
Scopri ReViv
Il modo migliore per prevenire i postumi di una sbornia è assumere ReViv. Questo perché è l'unico integratore che attacca le principali cause di postumi di una sbornia.

Migliora gli enzimi epatici

Promuove un sonno di qualità

Riduce l'intossicazione da alcol
ReViv è riconosciuto dal Ministero della Salute ed è stato inserito nel registro Nazionale degli integratori alimentari.

Hai sofferto dei postumi da sbornia dopo esserti “lasciato andare”? Se ti sei svegliato dopo una serata alcolica con mal di testa, nausea e spossatezza, allora apprezzerai come ReViv funziona per sconfiggere queste brutte sensazioni.
ReViv, infatti, ha dimostrato, grazie alla presenza della Diidromiricetina, di prevenire e sconfiggere i sintomi spiacevoli che si accusano il giorno seguente al consumo di bevande alcoliche.
Questo rimedio ha dimostrato non solo di essere utile, ma anche sicuro. Mentre la maggior parte dei composti con simili benefici ha mostrato pericolosi effetti collaterali; ReViv, seguendo le indicazioni e le dosi indicate, non ha controindicazioni o effetti collaterali.
* Questo integratore non è finalizzato ad incentivare l’abuso di alcol; bevi responsabilmente e ricordati che ReViv non abbassa il livello di alcol nel sangue e, dunque, non bere alcolici prima di metterti alla guida.
Le tre principali cause di postumi di una sbornia che ReViv attacca.

1. Privazione del sonno
Una volta che assumi bevande alcoliche, noti che il sonno arriva veloce, ma una volta che i livelli di alcol nel tuo corpo si riducono, il tuo sonno scompare. Ciò è dovuto alla variazione del livello di GABA nel corpo. GABA è un neurotrasmettitore inibitorio che rallenta l’attività cerebrale e fa addormentare più facilmente.
Quando però l’alcol inizia a lasciare il tuo corpo, il tuo corpo produce GABA nel tentativo di compensare il quantitativo che veniva prodotto quando era presente l’alcol. Sfortunatamente, il corpo non può fornire la stessa quantità di GABA di quella prodotta dall’alcol. Ciò significa che se l’alcol lascia completamente il tuo corpo nel cuore della notte, ci sarà molto meno GABA presente, portando quindi al risveglio e alla difficoltà a riaddormentarsi.
Riducendo l’effetto di astinenza sui recettori GABA, la Diidromiricetina agisce per mantenere i livelli di GABA, permettendoti così di goderti un sonno di qualità anche dopo una serata fuori.

2. Disidratazione
Sebbene la disidratazione non sia l’unica causa di postumi da sbornia, è nota per contribuire ad essa.
ReViv, a base di DHM, è utile per riempire il tuo corpo di elettroliti in modo da non doverti sentire, al risveglio, spossato e svigorito a causa del mal di testa pulsante e della nausea.
Questo perché gli elettroliti funzionano come conduttori nel corpo. Svolgono un ruolo significativo nella maggior parte delle funzioni cellulari, inclusa la riparazione dei tessuti, la regolazione dei fluidi e la creazione di energia. La funzione più importante che svolgono nel nostro caso è aiutare l’organismo ad allocare i fluidi alle cellule che ne hanno maggiormente bisogno.


3. Ritiro di alcol a breve termine
Mentre consumi alcolici, il tuo cervello di solito compensa la presenza di alcol. La mattina dopo, quando il livello di alcol nel corpo è quasi pari a zero, si verifica un’astinenza a breve termine a causa della minore quantità di GABA nel cervello.
L’assunzione di ReViv aiuta a ridurre la capacità delle molecole di alcol di legarsi ai recettori GABA del cervello. Quando c’è meno alcol che si lega ai recettori, il cervello non dovrà compensare molto. Di conseguenza non soffrirai dei sintomi dei “postumi da sbornia”.
Domande e risposte
Quali sono le modalità di assunzione?
Si consiglia l’assunzione di ReViv nei giorni in cui si ingeriscono bevande alcoliche. Assumere 2 capsule giornaliere (800 mg giornalieri).
Se vuoi svegliarti senza postumi da sbornia è molto importante che assumi almeno una capsula a fine serata con abbondante acqua (3 bicchieri almeno) mentre l’altra capsula è consigliabile assumerla verso la fine della consumazione di alcolici (o anche dopo 4 drink circa).
Posso guidare se assumo ReViv dopo aver bevuto alcolici?
NO, non puoi e non devi bere alcolici e guidare.
ReViv potrebbe diventare insicuro se lo usi come scusa per consumare più alcol. Questo perché porta a comportamenti alcolici irresponsabili.
Posso usare ReViv insieme ad altri farmaci?
Se stessi assumendo qualsiasi tipo di farmaco, sarebbe sicuro per te discutere con il tuo medico sull’uso del DHM. Ti aiuterà a determinare se prenderlo e ad accertarti il giusto dosaggio di DHM per te.
Può avere effetti collaterali ?
ReViv ha dimostrato di essere sicuro anche con tutti i vantaggi che offre. È atossico e non presenta effetti collaterali anche a dosi elevate, anche se si consiglia l’assunzione di massimo due capsule nei giorni in cui si ingeriscono bevande alcoliche.
In passato, estratti di alberi di Hovenia Dulcis sono stati utilizzati in Corea e Cina nella prevenzione dei postumi di una sbornia. Quindi la mancanza di effetti collaterali non è una sorpresa.
Inoltre, sono stati condotti studi che hanno prodotto gli stessi risultati. Uno studio condotto sui topi ha dimostrato che è completamente non tossico anche ad una dose elevata di 22 g / kg di peso corporeo.
Questo integratore NON è finalizzato ad incentivare l’abuso di alcol
ReViv è riconosciuto dal Ministero della Salute ed è stato inserito nel registro Nazionale degli integratori alimentari.
Spedizioni GRATUITE
La spedizione la offriamo noi.
In omaggio una Pill Box
Per ogni confezione di ReViv 40 capsule che acquisti.
Due formati disponibili
20 capsule o 40 capsule. Ciascuna capsula è di 400 mg.